Faggio SylvaSquash

Il Faggio è uno dei più comuni legni massello; le sue eccellenti proprietà di resistenza alla trazione, la struttura uniforme con un alburno da bianco a rossiccio e le venature rosso-marroni donano al pavimento un’elevata resistenza e lo rendono adatto a tutti i tipi di attività sportive o di danza. 

Negli sport veloci come lo squash e il racketball è essenziale una superficie con un alto livello di attrito. Un pavimento in Faggio SylvaSquash offre le necessarie caratteristiche di performance per questi tipi di sport. Le tavole non sono sigillate e presentano una superficie leggermente rugosa. Questo fornisce un elevato livello di attrito richiesto da questi sport, limitando comunque al massimo il rischio di lesioni. Le pavimentazioni sportive in legno massello sono prodotte e classificate in conformità allo standard EN 13629, EN 14904 e agli standard propri di Junckers.

Richiedi il prezzo o un campione gratuito

Decidi la scelta del pavimento :

Champion

Questa scelta ha un aspetto uniforme con pochissime variazioni di colore e nella struttura tra i singoli listelli. Presenza di nodi e fessure molto limitata.



Spessore x larghezza
22 mm × 129 mm

Superficie
Una grana 40

Scarica

Pavimenti Sportivi

Comunichiamo

* indica richiesto

Capisco che compilando questo modulo, accetto di ricevere messaggi di posta elettronica da Juncker e di poter annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Accetto la politica sulla privacy di Juncker.

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf