Scegli il tuo stile

 

I parquet Junckers vengono consegnati già prefiniti con olio o vernice e quindi possono essere subito posati. In alternativa potete optare per un pavimento con una finitura non trattata che potrà essere trattata dopo la posa.

 

OLIO

I pavimenti Junckers trattati con olio valorizzano la luce naturale del legno e conferiscono all'ambiente una superficie naturale, morbida, duratura e facile da mantenere. 

VERNICE SATINATA E OPACA

I pavimenti Junckers in vernice satinata e opaca migliorano la luce del legno ed hanno una superficie forte, duratura e facile da pulire, adatta per aree trafficate o famiglie impegnate. 

VERNICE ULTRA-OPACA 

 I pavimenti Junckers in vernice ultra-opaca combinano un aspetto naturalmente opaco ad una superficie altamente resistente, facile da pulire. 

NON TRATTATA

La superficie non finita del legno richiede di essere trattata con uno degli oli o una delle vernici professionali Junckers prima dell'uso. In nostri prodotti sono a base d'acqua, facili da usare e non nocivi per l'ambiente.

SUPERFICI SPAZZOLATE

NON COLORATE

La spazzolatura aggiunge una nuova dimensione ai pavimenti e agli ambienti. La combinazione tra l’aspetto straordinario dei pavimenti in legno e i dettagli della spazzolatura aggiunge una dimensione extra sensoriale.

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO COLORATI

I pavimenti in legno massello colorati a volte sono il tocco finale che dà vita a una stanza. Scegliendo fra una vasta serie di vernici coloranti è possibile le caratteristiche del legno e arricchirlo in modo da ottenere un aspetto completamente unico.

Ti contattiamo noi

Qui potete richiedere cataloghi  e campioni

  • Inserire il nome del catalogo

  • Descrizione del campione (2 strip o plancia, essenza, finitura e spessore)

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf