IL MODO IN CUI OPERIAMO
Fin dalla sua fondazione, la responsabilità sociale è parte integrante dell'azienda Junckers
Crediamo che la collaborazione fra società, governi e aziende sia fondamentale per ridurre il consumo di energia, l'uso di combustibili fossili e le emissioni di CO2 al fine di contenere la crisi climatica. Nel 2011, Junckers ha aderito al Global Compact dell'ONU(United Nations), abbracciandone i dieci principi per operare in linea con le responsabilità fondamentali in materia di diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione. Da allora, esponiamo in dettaglio i nostri progressi nel rapporto CSR annuale dell'azienda.
Le nostre operazioni si basano su principi quali trasparenza, fiducia, rispetto e responsabilità. In questo modo, rispettiamo la legge, l'ambiente, le persone e i loro diritti, impegnandoci a ridurre i nostri consumi energetici e a garantire un ambiente di lavoro sicuro, sano e soddisfacente per il nostro personale.
Junckers sostiene con orgoglio gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite
Scopri come i 17 obiettivi delle Nazioni Unite (United Nation's) ci guidano verso un futuro più sostenibile.
In che modo la scelta dei pavimenti in legno massello della Junckers contribuisce a un futuro più sostenibile?
Scopri come i pavimenti completamente naturali faranno la differenza per la longevità dei tuoi progetti, le credenziali di sostenibilità e l'impronta di carbonio degli edifici.
Sapevi che il legno è il materiale edile più sostenibile al mondo?
Scopri gli attributi in termini di sostenibilità del legno e perché è così importante usare questa risorsa come materiale edile.