La vostra sicurezza e quella dei vostri dati è una nostra prerogativa. 

Legal Notice and Privacy Policy

Informazioni sulla privacy

NOTE LEGALI E POLITICA DELLA PRIVACY

Note legali Questo sito web è gestito e di proprietà di F. Junckers Industrier A/S e/o relative affiliate ("Junckers").

Utilizzando questo sito, l'utente fornisce il proprio assenso alle presenti MODALITÀ D'USO.

Copyright

Junckers è titolare del copyright del materiale e del software contenuti nel sito web Junckers. 
Junckers autorizza l'utente a visualizzare e scaricare il materiale contenuto in questo sito per uso personale (non commerciale). Tale autorizzazione non rappresenta alcun trasferimento di titolo del materiale o del software ed è soggetta alle seguenti limitazioni:

Utilizzando questo sito, l'utente fornisce il proprio assenso alle presenti MODALITÀ D'USO.

1. Devono essere rispettati il copyright e tutte le altre note di titolarità; 
2. È vietato alterare il materiale in qualsiasi modo; e
3. Il materiale non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, aggiornato, postato, trasmesso o distribuito in alcun modo.

Limitazione della garanzia

Questo sito web, tutte le informazioni e il materiale contenuti, i servizi e il software disponibili sul sito vengono forniti "come sono", senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, incluse garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo o non violazione.

JUNCKERS declina ogni responsabilità in merito all'accuratezza o completezza delle informazioni oppure all'affidabilità di qualsiasi indicazione, opinione o altra informazione visualizzata, calcolata o distribuita tramite il sito. JUNCKERS si riserva il diritto di modificare periodicamente le informazioni, i servizi e il software disponibili sul sito nonché i prodotti illustrati. 
JUNCKERS declina ogni responsabilità in merito ad eventuali altri siti web accessibili da questo sito.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso, Junckers potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, particolari o consequenziali (inclusi eventuali perdite di ricavi, interruzioni di attività, perdite di programmi o altri dati nel proprio sistema informatico o altro) dovuti o correlati all'utilizzo (o alla relativa impossibilità di utilizzo) di questo sito web, inclusi mancate prestazioni, errori oppure omissioni nelle informazioni, nei servizi e nel software contenuti. Questo vale anche qualora Junckers abbia segnalato esplicitamente la possibilità di tali danni.

Utenti internazionali e leggi applicabili

Junckers non garantisce in alcun modo che il materiale oppure i prodotti illustrati nel sito siano appropriati o disponibili ovunque. 
Modalità e condizioni d'uso sono regolate dalle leggi della Danimarca.

Politica della privacy

Junckers Industrier A/S rispetta la privacy di tutti i visitatori dei propri siti web. La presente Politica della privacy definisce le modalità di eventuale raccolta e utilizzo delle informazioni da parte di Junckers.

Politica per il trattamento e la protezione dei dati personali

La presente politica per la protezione dei dati personali si applica a tutte le società controllate della società F. Junckers Industrier A/S (di seguito denominata società).

Questa politica aiuta a garantire e documenta che la società protegge i propri dati personali in conformità con le regole che regolano il trattamento dei dati personali. La politica contribuisce anche al chiarimento del processo di archiviazione e utilizzo dei dati personali.

Questa politica viene revisionata ogni anno.

REGISTRAZIONE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La società amministra le informazioni personali di:

  • dipendenti;

  • clienti;

  • fornitori;

La società ha preparato un elenco di procedure per il trattamento dei dati personali.  L'elenco mostra i dettagli della procedura di trattamento dei dati personali per la quale la società è responsabile.

I dati personali sono un prerequisito affinché la Società possa stipulare contratti di lavoro con i dipendenti e gestire i rapporti contrattuali con i clienti e i fornitori.

RACCOLTA DI INFORMAZIONI TRAMITE I COOKIES

Quando visiti e utilizzi il nostro sito Web, raccogliamo informazioni utilizzando i cookie. Queste informazioni includono il tipo di browser, le parole utilizzate per la ricerca sul nostro sito, il tuo indirizzo IP e varie informazioni relative al tuo computer, telefono, sistema operativo, ecc. (di seguito denominati "informazioni  sui cookie").  Generalmente utilizziamo le informazioni sui cookie per migliorare il nostro sito Web e in modo prospettico per migliorare il traffico sul nostro sito Web e per effettuare operazioni di marketing mirate.

Il nostro trattamento delle informazioni cookie viene effettuato per tutelare i nostri interessi impedendo gli accessi non validi controllando la posizione dell'utente, per migliorare l'esperienza dei visitatori nell’utilizzo dei nostri prodotti o e per offrire ai nostri clienti le migliori offerte e risposte.

Se ti inviamo messaggi di marketing diretto sotto forma di newsletter, offerte o similari chiediamo il tuo consenso in anticipo. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link incluso nei messaggi.

In generale puoi sempre ritirare il tuo consenso a ricevere informazioni utilizzando il contatto riportato alla fine di questo testo. Se revochi il consenso elimineremo le informazioni personali raccolte a seguito del tuo consenso a meno che determinati dati non possano essere legalmente utilizzati successivamente.

Se dovessimo trasferire i tuoi dati personali in un modo diverso da quanto sopra descritto ti contatteremo e ti chiederemo il consenso.

SCOPO E ASPETTI LEGALI DEL TRATTAMENTO DEI DATI

I dati personali raccolti e conservati si riferiscono a:

• amministrazione del personale, inclusa l’assunzione, il reclutamento, il licenziamento e l’elaborazione delle retribuzioni;
• dati anagrafici relativi ai clienti per evadere ordini e gestire le vendite;
• dati anagrafici relativi ai fornitori per gestire acquisti e richieste di quotazioni;
• sistemi di IT (tecnologia informatica) e sistemi di IT security (tecnologia informatica per la Sicurezza) della società;
• dati economici e finanziari;
• assistenza clienti e consulenza.
• Comunicazione e marketing.
• Contratti (accordi legali).

La società non utilizza i dati personali per scopi diversi da quelli sopra elencati. La società non raccoglie informazioni personali  in quantità superiore rispetto a quella necessaria alla realizzazione delle attività sopra elencate.

ARCHIVIAZIONE E CANCELLAZIONE

La società ha introdotto le seguenti linee guida generali per l’archiviazione e la cancellazione dei dati personali:

Archiviazione

  • I dati personali sono conservati in raccoglitori fisici.

  • I dati personali sono memorizzati in sistemi informatici tecnologici e in unità server.

  • I dati personali non vengono archiviati più di quanto sia necessario per l'adempimento degli scopi di cui sopra.

Cancellazione

Ci impegniamo a cancellare regolarmente i dati personali non appena non sono più utili per gli scopi per cui sono stati raccolti. Tuttavia, conserviamo i vostri dati personali secondo i termini previsti dalla legge, come nel caso dei dati contabili coperti dal "principio contabile".

In caso di domande sulla memorizzazione dei dati personali, si prega di rivolgersi a contatto riportato alla fine di questo testo

SICUREZZA DATI

La società ha implementato un sistema di valutazione dei rischi e sono state adottate le seguenti misure di sicurezza per la protezione dei dati personali:

  • solo i dipendenti le cui attività comportino l’uso di dati personali raccolti possono accedervi tramite raccoglitori fisici o tramite supporti informatici con gestione dei diritti di accesso;

  • tutti i computer hanno una password e i dipendenti non devono dare le proprie password a terzi;

  • i computer portatili devono disporre di un software antivirus installato e aggiornato regolarmente. I computer fissi sono protetti dall’antivirus della società;

  • i dati personali vengono cancellati in modo appropriato durante la sostituzione o riparazione delle apparecchiature;

  • le chiavette USB, le memorie esterne, ecc. contenenti dati personali devono essere conservate  in un cassetto e/o armadio chiuso;

  • i raccoglitori fisici sono conservati in uffici e/o armadi chiusi a chiave;

  • I dati personali raccolti nei raccoglitori fisici vengono distrutti mediante triturazione;

  • tutti i dipendenti devono ricevere istruzioni su cosa fare con le informazioni personali e su come proteggerle.

DIVULGAZIONE

Trasmettiamo dati personali solo se consentito dalla legge.

Ci affidiamo a aziende esterne per fornire alcuni dei nostri servizi in modo ottimale. Questi fornitori esterni sono chiamati elaboratori di dati e in alcuni casi trattano i dati raccolti da Junckers per adempiere al servizio affidato. I nostri elaboratori di dati gestisono i dati personali da noi raccolti solo secondo le nostre istruzioni e in conformità con i requisiti normativi in materia di trattamento dei dati personali.

I dati personali sui dipendenti possono essere trasmessi alle autorità pubbliche come ad es. agenzie delle entrare, sindacati, banche, compagnie di assicurazione a livello pensionistico, ecc.

DATA PROCESSORS

La società usa data processors solo se questi forniscono le necessarie garanzie che  implementeranno le misure di sicurezza tecniche e organizzative per soddisfare i requisiti della legge sul trattamento dei dati personali. Tutti gli operatori IT firmano un accordo di elaborazione dei dati prima dell'avvio del processo.

DIRITTI                                                                      

La società amministra i diritti dei proprietari dei dati personali inclusi i diritti di accesso, di ritiro del consenso, della rettifica e della cancellazione e informa gli interessati in merito alle procedure di  trattamento dei dati personali da parte della società.

L'interessato ha anche il diritto di appellarsi a un Ispettore per verificare la gestione dei dati personali.

Se desideri far valere i diritti sopra descritti, fai riferimento al contatti riportato nell’ultima sezione di questo testo. Se desideri presentare un reclamo in merito alla gestione dei tuoi dati personali, puoi farlo contattando l’Ispettore responsabile dei dati personali (www.datatilsynet.dk).

VIOLAZIONE DELLE PROCEDURE DI SICUREZZA DEI DATI PERSONALI

In caso di violazione della sicurezza dei dati personali, la società informerà il prima possibile e comunque entro 72 ore dalla violazione, l'Ispettore dei dati personale. Il Responsabile finanziario del gruppo (CFO) è responsabile di questa comunicazione. La comunicazione descriverà la violazione, i gruppi di persone coinvolte e le conseguenze che la violazione potrebbe avere per queste persone e in che modo la società è o sarà in grado di correggere rapidamente la violazione. Nei casi in cui la violazione comporti un alto rischio per le persone di cui la società tratta i dati personali, la società deve anche informarli. La società conserverà tutti gli eventi che hanno causato documenta tutte le violazioni della sicurezza dei dati personali su un'unità server separata a cui pochi hanno accesso.

 CONTATTI

Se avete domande o commenti su questa politica o se volete fare uso di uno o più dei vostri diritti, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: GDPR@junckers.com

ALTRI DATI

In certi casi, potremo raccogliere automaticamente informazioni tecniche non personali, ad es. il tipo di Internet Browser e di sistema operativo utilizzati e il nome del dominio del sito di provenienza al nostro sito.

Cookies

I cookie sono file di testo di piccole dimensioni memorizzati in PC, smartphone, tablet o dispositivi analoghi all'apertura di un sito Web.

Utilizziamo i cookie per ottimizzare l'esperienza dell’utente, valutare l'utilizzo di ciascuna pagina del sito Web e garantire la funzionalità di alcune pagine. È possibile disattivare la funzione cookie, ma ciò potrebbe limitare alcune funzioni del sito Web.

.

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf