Pavimentazione per campi da pallavolo indoor

Sicurezza, prestazioni e durata: le considerazioni più importanti quando si sceglie un pavimento per campi da pallavolo o palazzetti dello sport multifunzionali. I giocatori di pallavolo hanno grandi esigenze per i loro pavimenti e devono pensare alla palla, non alla superficie sotto di loro. I pavimenti Junckers Volleyball si sono dimostrati più volte superfici sicure e performanti per i giocatori di tutti i livelli di gioco.

La sicurezza è fondamentale. Un pavimento per campi da pallavolo deve essere in grado di assorbire gli urti per proteggere le articolazioni dei giocatori dalle lesioni da impatto. Un pavimento in legno per pallavolo con molle ammortizzanti consente ai giocatori di dare il meglio di sé.

I pavimenti sportivi in legno duro Junckers sono un'ottima scelta per la ristrutturazione di sale sportive e di attività in scuole, università e centri sportivi e ricreativi.

Sono disponibili in una scelta di legni e qualità diverse, selezionate per uniformità di colore.

Esplorate le migliori opzioni di pavimentazione per la pallavolo con l'ampia selezione di Junckers

Noi di Junckers riconosciamo le esigenze e le preferenze specifiche di ogni impianto sportivo. Per soddisfare le diverse richieste dei nostri clienti, Junckers presenta un'ampia gamma di soluzioni per la pavimentazione della pallavolo.

I nostri pavimenti sportivi fissi sono un'installazione permanente e sono progettati per impianti dedicati alla pallavolo e a sport simili. Per le strutture che richiedono un'opzione più flessibile, i nostri pavimenti sportivi portatili sono una scelta eccellente. Progettati per una facile installazione, questi pavimenti possono essere facilmente smontati e rimontati a seconda delle necessità.

Volete saperne di più? Mettetevi in contatto

Provate il meglio delle pavimentazioni per il volleyball con l'ampia scelta di Junckers

Noi di Junckers siamo consapevoli che ogni impianto sportivo ha esigenze e preferenze uniche. Per soddisfare le diverse richieste dei nostri clienti, Junckers offre un'ampia scelta di pavimenti per la pallavolo.

I nostri pavimenti sportivi fissi sono un'installazione permanente e sono progettati per impianti dedicati alla pallavolo e a sport simili. Per le strutture che richiedono un'opzione più flessibile, i nostri pavimenti sportivi portatili sono una scelta eccellente. Questi pavimenti sono progettati per una facile installazione e possono essere rimossi e reinstallati a seconda delle necessità.

Volete saperne di più? Mettetevi in contatto


Pavimentazione in legno duro per campi da pallavolo

Junckers è un produttore leader di sistemi di pavimentazione in legno duro per la pallavolo, appositamente progettati per soddisfare le esigenze di tutti i livelli di gioco, dalla base alle competizioni d'élite. Importanti università sportive del Regno Unito scelgono i pavimenti sportivi Junckers per le loro esigenze di allenamento e competizione nella pallavolo.

I PAVIMENTI IDEALI
Le pavimentazioni in legno massello SylvaSport e Sylvaket di Junckers, utilizzate in combinazione con uno dei sistemi di listelli sottotraccia molleggiati testati e approvati da Junckers, costituiscono la superficie ideale per la pallavolo.

SylvaSport e Sylvaket, realizzati in faggio massiccio, sono la scelta preferita per la loro eccezionale resistenza, durata e qualità nel tempo.

Prestazioni tecniche

Lo standard di prestazione tecnica per i pavimenti in legno per la pallavolo indoor è la norma EN 14904 per i pavimenti sportivi multiuso. Lo standard valuta l'assorbimento degli urti, l'attrito superficiale e le caratteristiche visive del pavimento, oltre alla deformazione verticale e alla risposta della palla.

Junckers dispone di un'ampia gamma di pavimenti elastici per aree conformi alle categorie A3 e A4 della norma EN 14904.

 

Il sistema di pavimentazione sportiva ideale

Junckers offre una gamma di sistemi di pavimentazione che si adattano a diversi livelli di costruzione e sottofondi, tutti in grado di fornire il pavimento molleggiato di alta qualità desiderato dai giocatori di pallavolo.

ALTEZZA LIMITATA DEL PAVIMENTO 
Per le ristrutturazioni con un'altezza limitata del pavimento, il sistema Clip rappresenta la scelta perfetta per un pavimento a molle sovrapposte.

I pavimenti Junckers BluBat e UnoBat 45 sono sistemi di listelli con supporto in schiuma le cui prestazioni superano la loro semplicità.

SOTTOFONDI IRREGOLARI
Per i sottofondi irregolari e nei casi in cui il progettista voglia omettere il massetto, i sistemi di livellamento UnoBat 62+ sono ideali.

Il sistema Junckers DuoBat 120+ è un sistema di livellamento con un livello di prestazioni d'élite.

PAVIMENTI PORTATILI PER CAMPI DA VOLLEY
I pavimenti portatili Junckers sono il massimo della versatilità.

I pavimenti Junckers Portable A3 e Pro Complete 44 e Arena Master offrono le stesse caratteristiche prestazionali della gamma di pavimenti per installazione fissa e sono realizzati con lo stesso splendido legno massello.

Sottocostruzione: Le fondamenta del vostro campo da pallavolo

La sottostruttura si riferisce alla struttura sottostante che sostiene la superficie di gioco di un campo da pallavolo. La sottostruttura di un pavimento da pallavolo svolge un ruolo fondamentale per le prestazioni complessive e la sicurezza del campo. Un sottofondo e una sottostruttura ben costruiti forniscono una base stabile per la superficie di gioco, garantendo che il campo rimanga in piano e non si deformi o si deformi nel tempo. Inoltre, aiutano ad assorbire gli urti e a ridurre l'impatto sulle articolazioni dei giocatori, contribuendo a prevenire gli infortuni.

Da Junckers potete scegliere tra un'ampia gamma di sottostrutture che si adattano a qualsiasi esigenza.

Facile pulizia e manutenzione del vostro pavimento da pallavolo

La manutenzione di un pavimento da pallavolo Junckers è semplice. Ogni giorno è più che sufficiente utilizzare una macchina lavasciuga con un basso dosaggio di acqua. Per mantenere la pavimentazione in condizioni ottimali, offriamo prodotti per la manutenzione quali prodotti per la rimozione della resina, sgrassatori e saponi delicati.

Inoltre, produciamo la nostra vernice sportiva. La vernice è approvata in conformità allo standard sportivo europeo EN 14904 e ha un'elevata capacità di adesione alla superficie esistente. Ciò significa che è sufficiente una leggera retinatura del pavimento prima di rinfrescarlo con una mano della nostra vernice sportiva. Se gli anni di usura richiedono una rifinitura più completa, è possibile carteggiare il pavimento per un restauro completo. Se un pavimento sportivo viene sottoposto a regolare manutenzione, la levigatura fino al legno nudo è raramente necessaria.

Pavimenti in legno massello - Legno certificato e cura del clima interno

Junckers utilizza solo legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e responsabile dal punto di vista ambientale. Piantare nuovi alberi mentre quelli vecchi vengono abbattuti è una delle caratteristiche della silvicoltura sostenibile. Per proteggere il clima, cerchiamo di utilizzare legno raccolto il più vicino possibile al nostro stabilimento. Per questo motivo il nostro legno grezzo proviene principalmente da aree forestali in Danimarca, Svezia, Germania e Polonia.

Junckers ha ottenuto la certificazione della catena di custodia nel 2006 e da allora è in grado di offrire prodotti certificati PEFC. Nel 2010 abbiamo ottenuto anche la certificazione secondo lo schema FSC®.

Inoltre, disponiamo di un'ampia gamma di pavimenti in legno e di prodotti per la cura del legno che recano il marchio danese Indoor Climate Label. Il marchio Indoor Climate Label è la garanzia che i prodotti non hanno odori o sostanze chimiche che possono influire negativamente sulla qualità dell'aria nella stanza.

Controllo completo del sistema

I sottofondi, le pavimentazioni sportive, le vernici per videogiochi e le finiture uretaniche Junckers sono tutti sviluppati, prodotti, controllati dal punto di vista della qualità e garantiti da Junckers.

100% legno massello

Junckers produce solo legno massello al 100%, per una lunga durata ed evitare il rischio di delaminazione degli strati di impiallacciatura.

Durezza migliorata

I pavimenti Junckers sono essiccati a pressione, il che migliora la durezza e la stabilità dimensionale.

Preverniciato dalla fabbrica

I pavimenti in legno per la pallavolo Junckers sono preverniciati in fabbrica, per consentire installazioni più rapide e pulite.

Esclusiva doppia coda di rondine 

La struttura a doppia coda di rondine, esclusiva del settore, migliora la stabilità e consente una fresatura ultraprecisa.

In conformità alla norma Europea standard europeo EN 14904

Le soluzioni soddisfano i requisiti delle classi A3 e A4.

SCEGLIERE IL SISTEMA SPORTIVO GIUSTO PER I PAVIMENTI DELLA PALLAVOLO

Lasciatevi ispirare : campi da pallavolo in legno duro di tutto il mondo

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf