CHI SIAMO

La società Junckers Industrier A/S è, in Europa, la principale produttrice di pavimenti in legno massello nei settori dello sport, del residenziale e del commerciale.

Inoltre è l'unica produttrice di pavimenti sul mercato a fornire anche un'ampia gamma di prodotti per la cura,la manutenzione e il rinnovo dei pavimenti in legno. Quindi la Junckers è in grado di fornire una soluzione completa qualunque sia il progetto da realizzare.

Desideriamo sottolineare il fatto che con la società Junckers come partner professionale, potrete contare sul migliore servizio tecnico prima, durante e dopo la realizzazione del progetto. L'esperienza Junckers è garanzia della più alta qualità.

Tutti i pavimenti in legno e articoli per la cura del legno della Junckers sono prodotti in Danimarca avvalendosi dell'esperienza della tradizione artigianale danese.

Produrre localmente significa poter soddisfare le richieste personali dei clienti. Il team specializzato Junckers fornisce consigli e istruzioni sulle modalità di uso basandosi su una esperienza e preparazione decennale.

Junckers è presente in più di 30 Stati attraverso 7 società affiliate e grazie a una rete di venditori ed agenti. L’esportazione rappresenta due terzi del volume d’affari totale e i prodotti vengono venduti in più di 45 Stati del mondo.

335

Dipendenti

1930

L'anno in cui siamo stati fondati

+45

paesi che vendono i prodotti Junckers

7

paesi con ufficio vendite

Storia della società Junckers

Flemming Juncker era un giovane danese laureato in scienze forestali. Flemming Juncker aveva capito che la redditività economica delle foreste danesi non era delle migliori.

Era necessario trovare nuovi campi di applicazione per il legno che fino a quel momento era stato usato come legna da ardere o semplicemente lasciato nelle foreste. Flemming Juncker aprì la sua segheria nel 1930 per produrre un ordine di 40.000 traversine ferroviarie in faggio per la DSB (The Danish State Railways). Per portare a termine questa commessa affittò 7.000 m² di terreno dal cantiere navale di Køge in Danimarca e acquistò una sega per telaio in Svezia.Ultimato il lavoro riuscì a vendere il legno rimasto alla fabbrica di legname di Køge. Quando questa collaborazione finì, a Juncker rimase ancora del legno per cui dovette cercare altri modi per smaltirlo.

Questo fu l’inizio della produzione del parquet in faggio a 2 strip. Due file di doghe assemblate in un unico listone fabbricate con l’utilizzo di una "macchina Lindermann". Lo scopo finale dell'idea di realizzare dei pavimenti legno massello di faggio era quella di far uscire dal mercato immobiliare danese i pavimenti in legno di pino svedese. Flemming riuscì nel suo intento e pose le basi per la nascita dei pavimenti in legno massello Junckers.


CARSTEN CHABERT

CEO

mailE-mail

CARSTEN CHABERT

CHRISTIAN MIDÉ-ANDERSEN

COO - Group Vice President

mailE-mail

CHRISTIAN MIDÉ-ANDERSEN

IL GRUPPO JUNCKERS

Junckers Industrier A/S è una società danese di proprietà al 100% della società Junckers Holding A/S. La società Junckers Holding A/S è per il 56% di proprietà della società JFK e per il 44% del Consiglio di Amministrazione. La sede della società Junckers è nella citta di Køge in Danimarca e ha circa 335 impiegati nel mondo.

Il Consiglio D’Amministrazione della F. Junckers Industrier A/S è composto da:

Per Kristensen (Presidente) 
Holger Carsten Hansen
Asbjørn Berge 
Thomas Voss
Marianne Frederiksen (Rappresentante del Personale) 
Michael Lund Thrane (Rappresentante del Personale)

Organi di gestione

Gli organi di gestione sono costituiti dall'Amministratore Delegato Sig. Carsten Chabert, dal Vice presidente della Supply Chain Sig. Christian Midé-Andersen, e dal Direttore Finanziario Sig. Jesper Langebro.

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf