Pavimentazione per campi da pallavolo indoor

Sicurezza, prestazioni e durata: le considerazioni più importanti quando si sceglie un pavimento per campi da pallavolo o palazzetti dello sport multifunzionali. I giocatori di pallavolo hanno grandi esigenze per i loro pavimenti e devono pensare alla palla, non alla superficie sotto di loro. I pavimenti Junckers Volleyball si sono dimostrati più volte superfici sicure e performanti per i giocatori di tutti i livelli di gioco.

La sicurezza è fondamentale. Un pavimento per campi da pallavolo deve essere in grado di assorbire gli urti per proteggere le articolazioni dei giocatori dalle lesioni da impatto. Un pavimento in legno per pallavolo con molle ammortizzanti consente ai giocatori di dare il meglio di sé.

I pavimenti sportivi in legno duro Junckers sono un'ottima scelta per la ristrutturazione di sale sportive e di attività in scuole, università e centri sportivi e ricreativi.

Sono disponibili in una scelta di legni e qualità diverse, selezionate per uniformità di colore.

Esplorate le migliori opzioni di pavimentazione per la pallavolo con l'ampia selezione di Junckers

Noi di Junckers riconosciamo le esigenze e le preferenze specifiche di ogni impianto sportivo. Per soddisfare le diverse richieste dei nostri clienti, Junckers presenta un'ampia gamma di soluzioni per la pavimentazione della pallavolo.

I nostri pavimenti sportivi fissi sono un'installazione permanente e sono progettati per impianti dedicati alla pallavolo e a sport simili. Per le strutture che richiedono un'opzione più flessibile, i nostri pavimenti sportivi portatili sono una scelta eccellente. Progettati per una facile installazione, questi pavimenti possono essere facilmente smontati e rimontati a seconda delle necessità.

Volete saperne di più? Mettetevi in contatto

Provate il meglio delle pavimentazioni per il volleyball con l'ampia scelta di Junckers

Noi di Junckers siamo consapevoli che ogni impianto sportivo ha esigenze e preferenze uniche. Per soddisfare le diverse richieste dei nostri clienti, Junckers offre un'ampia scelta di pavimenti per la pallavolo.

I nostri pavimenti sportivi fissi sono un'installazione permanente e sono progettati per impianti dedicati alla pallavolo e a sport simili. Per le strutture che richiedono un'opzione più flessibile, i nostri pavimenti sportivi portatili sono una scelta eccellente. Questi pavimenti sono progettati per una facile installazione e possono essere rimossi e reinstallati a seconda delle necessità.

Volete saperne di più? Mettetevi in contatto


Pavimentazione in legno duro per campi da pallavolo

Junckers è un produttore leader di sistemi di pavimentazione in legno duro per la pallavolo, appositamente progettati per soddisfare le esigenze di tutti i livelli di gioco, dalla base alle competizioni d'élite. Importanti università sportive del Regno Unito scelgono i pavimenti sportivi Junckers per le loro esigenze di allenamento e competizione nella pallavolo.

I PAVIMENTI IDEALI
Le pavimentazioni in legno massello SylvaSport e Sylvaket di Junckers, utilizzate in combinazione con uno dei sistemi di listelli sottotraccia molleggiati testati e approvati da Junckers, costituiscono la superficie ideale per la pallavolo.

SylvaSport e Sylvaket, realizzati in faggio massiccio, sono la scelta preferita per la loro eccezionale resistenza, durata e qualità nel tempo.

Prestazioni tecniche

Lo standard di prestazione tecnica per i pavimenti in legno per la pallavolo indoor è la norma EN 14904 per i pavimenti sportivi multiuso. Lo standard valuta l'assorbimento degli urti, l'attrito superficiale e le caratteristiche visive del pavimento, oltre alla deformazione verticale e alla risposta della palla.

Junckers dispone di un'ampia gamma di pavimenti elastici per aree conformi alle categorie A3 e A4 della norma EN 14904.

 

Il sistema di pavimentazione sportiva ideale

Junckers offre una gamma di sistemi di pavimentazione che si adattano a diversi livelli di costruzione e sottofondi, tutti in grado di fornire il pavimento molleggiato di alta qualità desiderato dai giocatori di pallavolo.

ALTEZZA LIMITATA DEL PAVIMENTO 
Per le ristrutturazioni con un'altezza limitata del pavimento, il sistema Clip rappresenta la scelta perfetta per un pavimento a molle sovrapposte.

I pavimenti Junckers BluBat e UnoBat 45 sono sistemi di listelli con supporto in schiuma le cui prestazioni superano la loro semplicità.

SOTTOFONDI IRREGOLARI
Per i sottofondi irregolari e nei casi in cui il progettista voglia omettere il massetto, i sistemi di livellamento UnoBat 62+ sono ideali.

Il sistema Junckers DuoBat 120+ è un sistema di livellamento con un livello di prestazioni d'élite.

PAVIMENTI PORTATILI PER CAMPI DA VOLLEY
I pavimenti portatili Junckers sono il massimo della versatilità.

I pavimenti Junckers Portable A3 e Pro Complete 44 e Arena Master offrono le stesse caratteristiche prestazionali della gamma di pavimenti per installazione fissa e sono realizzati con lo stesso splendido legno massello.

Facile pulizia e manutenzione del pavimento del campo da pallavolo indoor

La manutenzione quotidiana dei pavimenti da pallavolo è semplice grazie ai prodotti specializzati Junckers. La longevità e l'economicità del pavimento in legno duro lo rendono una scelta popolare. Può essere rifinito 8-10 volte, prolungandone la durata.

Questo lo rende anche una delle scelte migliori dal punto di vista ambientale. Il legno massello è un materiale naturale, neutro dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica, a bassa energia incorporata e facilmente riciclabile. Ha una durata così lunga che il suo impatto sull'ambiente è significativamente inferiore a quello di materiali di più breve durata come i pavimenti in legno sintetico e ingegnerizzato.

Pavimenti in legno massello per la pallavolo - La cura dell'ambiente è al centro della nostra attività.


Il legno è naturalmente a basso contenuto di carbonio incarnato, una risorsa rinnovabile che non produce rifiuti o inquinamento. Ci impegniamo a produrre pavimenti in legno massello che siano fedeli alla natura. La cura dell'ambiente è al centro della nostra attività, e lo è sempre stata.

Ci impegniamo al massimo per garantire una silvicoltura legale e sostenibile e, di conseguenza, una pavimentazione sostenibile, un uso più efficace dell'energia e buone condizioni di lavoro.

Mentre lavoriamo per un futuro a zero emissioni di carbonio, ogni parte di un progetto viene esaminata in base al suo impatto ambientale, alla sua longevità e alla sua capacità di essere riciclata e smaltita senza danneggiare l'atmosfera. La scelta di un pavimento Junckers rappresenta una scelta sostenibile. Il nostro obiettivo è quello di semplificare il processo di specificazione offrendo un'opzione di pavimentazione con credenziali ambientali complete.

I pavimenti Junckers sono certificati dalla catena di custodia attraverso le certificazioni FSC®, PEFC o SFI.

Controllo completo del sistema

I sottofondi, le pavimentazioni sportive, le vernici per videogiochi e le finiture uretaniche Junckers sono tutti sviluppati, prodotti, controllati dal punto di vista della qualità e garantiti da Junckers.

100% legno massello

Junckers produce solo legno massello al 100%, per una lunga durata ed evitare il rischio di delaminazione degli strati di impiallacciatura.

Durezza migliorata

I pavimenti Junckers sono essiccati a pressione, il che migliora la durezza e la stabilità dimensionale.

Prefinito dalla fabbrica

I pavimenti in legno per la pallavolo Junckers sono prefiniti in fabbrica, per consentire installazioni più rapide e pulite.

Esclusiva Double Dove Tail

La struttura a doppia coda di colomba, esclusiva del settore, migliora la stabilità e consente una fresatura ultraprecisa.

In conformità alla norma europea
standard europeo EN 14904

Le soluzioni soddisfano i requisiti delle classi A3 e A4.

SCEGLIERE IL SISTEMA SPORTIVO GIUSTO PER I PAVIMENTI DELLA PALLAVOLO

Lasciatevi ispirare: Campi da pallavolo in legno duro di tutto il mondo

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf