Fiba Eurobasket 2022

JUNCKERS HA FORNITO CAMPI ALL'AVANGUARDIA PER UN SENSAZIONALE EUROBASKET 2022

Categorie

  • checkArene e Palazzetti dello Sport
  • checkBasketball

Metri quadrati

3500 m2

Contraente

Junckers A/S

MIES (Svizzera) - FIBA EuroBasket 2022 è stato un enorme successo e il fatto che i migliori giocatori del mondo abbiano avuto il palco perfetto per dare spettacolo ha aiutato immensamente.

Nelle città di Milano, Praga, Tbilisi, Colonia e Berlino, alcuni dei migliori giocatori internazionali di basket hanno dato il meglio di sé sui pavimenti sportivi in legno Junckers e hanno regalato uno spettacolo di basket internazionale.

Cinque campi mobili di 3700 m² di pavimenti sportivi in legno e 500 litri di vernice e lacca

Realizzati in massello di faggio, preassemblati in pannelli leggeri e completati con listelli prefissati, i pavimenti hanno fornito un eccellente assorbimento degli urti, rimbalzo della palla e sicurezza ottimale del giocatore.

Il branding personalizzato degli sponsor dei cinque campi è stato realizzato magnificamente da Junckers.

"La FIBA è soddisfatta dell'eccellente collaborazione che ha avuto con Junckers all'EuroBasket 2022, che ha consentito la prestazione ottimale dei giocatori durante la competizione. Non vediamo l'ora di sfruttare questo inizio positivo con Junckers mentre continua i suoi preparativi per la FIBA Basketball Coppa del Mondo il prossimo anno", ha affermato Andreas Biffiger, responsabile del marketing FIBA.

Junckers continuerà a fornire pavimenti sportivi ad alte prestazioni per la FIBA.

Il CEO di Junckers, Lars Gjodsbol, ha dichiarato: "Siamo sinceramente orgogliosi di aver fornito i campi per la FIBA EuroBasket 2022... nient'altro che il meglio per i migliori del mondo. Con il basket internazionale più emozionante in arrivo l'anno prossimo nelle Filippine, in Giappone e Indonesia, e poi Parigi per i Giochi Olimpici, siamo molto felici di essere il fornitore ufficiale della FIBA per questi tornei."

La partnership multi-evento comprenderà le competizioni internazionali d’élite della FIBA nel 2023 e 2024.

 

keyboard_arrow_up



picture_as_pdf