SYLVADISSOLVER
INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
DESCRIZIONE GENERALE
SylvaDissolver è uno sgrassante a base acqua progettato per la pulizia della resina lasciata dalla pallamano.
Il prodotto si aggiunge al serbatoio dell’acqua della lavapavimenti.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Prodotto: Concentrato leggero alcalino a base d'acqua.
Confezioni: 5 + 10 litro.
Ingredienti:
Acqua, N° CAS 7732-18-5 (AQUA)
Alchil poliglucoside, N° CAS 68515-73-1 (DECYL GLUCOSIDE)
Isotridecanolo, etossilato, N° CAS 69011-36-5 (TRIDECETH-8)
Metasilicato di sodio, pentaidrato, N° CAS 10213-79-3
Alchil imidazolio carbossilato, N° CAS 68604-71-7
Alcool grasso etossilato, N° CAS 68439-46-3 (C9-11 PARETH-8)
EDTA di tetrasodio, N° CAS 64-02-8 (TETRASODIUM EDTA)
DATI TECNICI
Diluizione:
1 parte su 20 parti di acqua.
Pavimenti molto sporchi: 1 parte su 10 parti di acqua.
Consumo: 25-30 m² per litro di prodotto diluito.
pH: Concentrato: 13 ca.
Prima dell’uso: Mescolare o agitare il prodotto prima dell’uso.
Strumento per l’applicazione: Nebulizzatore e panno o nebulizzatore e lavapavimenti.
Pulizia degli strumenti: Acqua e sapone subito dopo l’uso.
Conservazione: 1 anno se non aperto e conservato alla temperatura di 20 °C. Non conservare a temperature inferiori a 0 °C.
ISTRUZIONI D'USO
- SylvaDissolver deve essere diluito con acqua prima dell'uso. Regolare a velocità normale la lavapavimenti, 4-5 km/ora. Riempire il serbatoio della lavapavimenti con il prodotto.
- Spargere una quantità di liquido diluito in un’area che può essere trattata per massimo 3 minuti prima dell’aspirazione.
- Le zone sportive in cui è diĉcile rimuovere la resina possono essere bagnate con il prodotto in versione concentrata prima dell’asciugatura da effettuarsi con una spugna.
- Se la resina non viene rimossa durante il primo passaggio, ripetere la procedura e lasciare asciugare il pavimento completamente prima di un ulteriore trattamento.
- Dopo che la resina è stata rimossa dal pavimento sportivo, pulire con il detergente SylvaSport Cleaner secondo le istruzioni del prodotto.
- Pulire sempre rapidamente le fuoriuscite d'acqua con un panno asciutto per evitare danni alla pavimentazione.
PRECAUZIONI D'USO
Prima di usare il prodotto leggere attentamente l’etichetta sulla confezione e osservare le misure di precauzione indicate.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Prodotti:
F 10.4 - Junckers SylvaSport Cleaner